[Forumlucca] Fwd: Dai docenti del Liceo Scientifico Vallisne…

Author: Roberto
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] Fwd: Dai docenti del Liceo Scientifico Vallisneri di Lucca e dall'Università di Firenze

Ricevo ed inoltro dal Prof. Massimo Cellai del Liceo Scientifico
Vallisneri questo comunicato col quale i docenti esprimono la loro
opinione sull'occupazione in atto e i motivi della protesta.

Inoltre da una studentessa dell'Università di Firenze ho
ricevuto la presentazione .ppt in cui si spiegano i motivi della
protesta contro la legge 133.
Naturalmente chi non vuole più ricevere le mie mails basta che me lo
comunichi.
Se invece volete diffondere questa mail, mettendo gli indirizzi nella
casella "ccn" contribuite alla diffusione dei motivi della protesta
contro le leggi "Gelmini" e "Tremonti - 133".
Grazie ancora,

Roberto Guidi