Re: [NuovoLab] video mangialonga

Author: Edoardo Magnone
Subject: Re: [NuovoLab] video mangialonga
..bisogna vedere le cosa al contrario di quanto fatto nella lontana, e
ponentina, genova occidentale ..

quindi nel mio caso sarebbe la pasta (piatto estremamente "esotico" in
terra nipponica)

tutto e' cosi' relativo in questo pianeta eurocentrico.. che si
potrebbe quasi dire che, dal punto in cui mi trovo, l'amerika e' il
"sol levante"..e la cina rimane il mio "occidente"

;-)

salutoni
edo

2008/10/16, dario rossi <dario.red@???>:
> [...]
> Per annullare l'iscrizione a questo gruppo, vai su: :
> L'invio di attach e' stato disabilitato.

"Ciò che succede, il male che si abbatte su tutti, avviene perché la massa degli
uomini abdica alla sua volontà, lascia promulgare le leggi che solo la
rivolta potrà abrogare, lascia salire al potere uomini che poi solo un
ammutinamento potrà rovesciare" (Antonio Gramsci, febbraio 1917)
"Just because you're paranoid Don't mean they're not after you" (Kurt Cobain,
Territorial Pissings)
"The mind is its own place and itself can make a Heaven of Hell, a
Hell of Heaven"
(John Milton, Paradise Lost)
"Sit my friends and listen
To the voices of the drowned"
(The Pogues - 1990)
"90,91,92,93,94,95,96,97,98,99 e 100! Sai chi ci abita qua?"