Re: [Hackmeeting] Partecipa con noi a FREEDOM NOT FEAR 2008 …

Author: avellino
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Partecipa con noi a FREEDOM NOT FEAR 2008 !!!!!

anche una cosa come questa che ho conisgliato anche io
http://isole.ecn.org/aha/camper/doku.php?id=streaming
così l 11 possiamo vedervi in real time o indiretta.
ciao
p.s.: va bene non è che se uno sbaglia una riga diventa sfigato cattolico,
ma indubbiamente il pericolo maggiore è di finire di mandar
cattive parole a chiunque sposta questa benedetta virgola.
Carlos on ha poi tutti i torti magari non doveva dire quoto. giusto?
ciao
sens.noblogs.org