Re: [Hackmeeting] Appuntamento romano per Freedom Not Fear

Author: xDxD
To: hackmeeting
New-Topics: [Hackmeeting] sucsa
Subject: Re: [Hackmeeting] Appuntamento romano per Freedom Not Fear
bonjour
> per quanto riguarda la campagna penso ci sarà modo di far sapere meglio
> le varie modalità il prima possibile, se ancora non è stato riempito il
> wiki è perché siamo dei lassisti maledetti che amano mettere zizzania e
> poi nascondere la mano e fare quattro giri di isolato per fingersi
> innocenti inneggiando alla rivolta.

noi comunque la cosa la si mise sul wiki qui:

http://wiki.vorratsdatenspeicherung.de/Freedom_Not_Fear_2008/Rome

e qui in maggior dettaglio

http://wiki.vorratsdatenspeicherung.de/Angel_F_e_SuperAvatar

che mi sa che arturo, che ha da far centomila cose più di me, se ha
peccato di qualcosa ha solo peccato di fretta, essendo armato delle
migliori intenzioni, per quel che posso sapere io.

indi: in giro per conferenza e manifestatio itinerante, ci saranno 2
mostriciattoli digitali.

uno, imberbe e passegginato, declamante le sue lotte per i diritti
digitali tra incursioni virali in siti web e altrettante incursioni
nelle realtà fisiche, in cui ha parlato in varie lingue proponendo forme
di autonomia digitale e analogica, famigliole atipicissime, forme di
squatting digitale, strane sessualità.

l'altro, in posizione più eretta e piena di cavi e lucine, a raccontar
di fughe da mondi virtuali per sfuggire a varie forme di controllo e
assoggettazione, a intavolare azioni e digressioni con i suoi
corrispettivi umani, invocando e utilizzando detournamenti a secchiate
di stereotipi, punti di vista, tecnologie.

cià! abbracci!
xDxD