Re: [Hackmeeting] Appuntamento romano per Freedom Not Fear

Author: Joe Oblivian
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Appuntamento romano per Freedom Not Fear
On Wed, 2008-10-08 at 16:07 +0200, Elettrico wrote:
> ok scazzi e polemiche sulle cose, ma contro le persone o hanno un
> senso
> e lo si spiega (e così tra l'altro ci divertiamo tutti e possiamo
> partecipare al flame), o evitale.

Era solo ironia sul tono da vittima che ha assunto davanti alla mia
polemica sul suo 'annuncio'. Manco ho idea di che sarcazzo di poltrona
abbia sotto il sedere (se ne ha una).

Cmq in linea generale hai ragione, meglio evitare di fare ulteriore
rumore in lista.

"Tu sei solo un esaurito, nevrotico, frustrato e complessato che ha
bisogno di una sana scopata, anche a pagamento farebbe bene IMNSHO."
                -- Claudio M. Alessi, palug@???