Re: [Hackmeeting] Appuntamento romano per Freedom Not Fear

Author: a.dicorinto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Appuntamento romano per Freedom Not Fear

Prima che scappa il flame chiarisco che "i romani" sono quelli che hanno aderito alla call e con cui abbiamo fatto le riunioni in
questi giorni (FHF, Frontieredigitali, LIberius, gli art-attivisti, netleft).. MufdhO non voglia che "tutti i romani di Roma"
vengano a piazza repubblica. Non ci entreremmo.
Noi stiamo dando un appuntamento, chi ci vuole stare ci sta e se altri romani danno ulteriori appuntamenti proviamo a far girare la
notizia ed a partecipare.
Ho chiesto al bugslab di farci sapere che fanno loro e continuo il giro di mail e telefonate.

PS: le poltrone non si conquistano così. E poi io già ce l'ho :-/