Re: [Hackmeeting] inaugurazione hacklab a tor vergata

Author: nathan
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] inaugurazione hacklab a tor vergata
Quoting "ZioPRoTo (Saverio Proto)" <zioproto@???>:

> taglio corto perché non ci serve un flame.

condivido , ma lo pensavi anke quando hai scritto l'altra mail?

> quello che volevo dire è che secondo me un hacklab serve se si
> "accoglie" la gente che entra dentro a fare domande in modo "positivo"
> e "propositivo".

però l'altro msg nn sembra esprimere proprio questo.. poi possiamo
andare avanti quanto ci pare ribadendo posizioni invece che altre,
resta il fatto che un hacklab nn è un posto dove si fanno domande.. è
fatto da persone che se hanno voglia, tra le altre cose ti stanno a
sentire e non è + o - funzionale a seconda delle disponibilità, non
stiamo parlando dell'install fest al linuxday ke c'è il tizio ke si
immola a rispondere alle domande della gente.. mò io so cresciuto cosi
se le cose sono cambiate tutto insieme voglio ke il tizio ke si immola
batta un colpo. :)

Quoting Irene <darklady@???>:

> quelli dell'auletta autogestita ti avrebbero detto che il top quoting e'
> il male...

Touché :P