Re: [NuovoLab] Sgomberato campo nomadi a Sampierdarena

Author: Edoardo Magnone
Subject: Re: [NuovoLab] Sgomberato campo nomadi a Sampierdarena
Visto che improvvisamente, quasi inaspettata, una sana ironia torna ad
albeggiare, potrei solo aggiungere al tuo commento che al giorno
d'oggi ogni "sgombero" e` comunque il benvenuto se procede da(lla!)
"sinistra"... dei nostri tempi!

Cordialmente,
Edoardo Magnone

PS. ....Se fossi obbligato a stare in un polmone d`acciaio mi si
potrebbe rivolgere la stessa sana ironia cercando di posizionarmi
geograficamente in qualche luogo in cui puo` arrivare l`ADSL?
Nella sala ricreazione di qualche prigione italiana c`e` l`ADSL, fa
una grande differenza dove e` collocata la tastiera?
In Giappone, vicino ad un polmone d`acciaio oppure in una prigione...
e` ancora cosi` importante da dove si scrive? Davvero?

2008/9/29 gianni morando <gianni.morando@???>:
> Scusa, Edoardo non credo che tu a Tokio sia andato a vivere sotto un ponte
> dell'autostrada in mezzo a inquinamento, acqua stagnante, freddo e topi, se
> così è , ti hanno pure garantito l'ADSL!?
> La destra demagogica che vince ovunque in Europa si nutre anche di quella
> inconsistente di una sinistra d'altri tempi...........g.m.

"Ciò che succede, il male che si abbatte su tutti, avviene perché la massa degli
uomini abdica alla sua volontà, lascia promulgare le leggi che solo la
rivolta potrà abrogare, lascia salire al potere uomini che poi solo un
ammutinamento potrà rovesciare" (Antonio Gramsci, febbraio 1917)
"Just because you're paranoid Don't mean they're not after you" (Kurt Cobain,
Territorial Pissings)
"The mind is its own place and itself can make a Heaven of Hell, a
Hell of Heaven"
(John Milton, Paradise Lost)
"Sit my friends and listen
To the voices of the drowned"
(The Pogues - 1990)
"90,91,92,93,94,95,96,97,98,99 e 100! Sai chi ci abita qua?"