Re: [Hackmeeting] accessibilita' dell'anonimato

Author: Marco A. Calamari
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] accessibilita' dell'anonimato
On Tue, 2008-09-16 at 20:17 +0200, putro wrote:

> lo
> gli
> verifica)
> affidabilita'.
>
> se packs non ha mai ricevuto un msg mi sa che c'era qualche altro
> problema, a me raramente sono spariti messaggi, le statistiche di
> almeno una dozzina di remailer sono costantemente vicine al 100%.

Il client mixmaster permette di spedire messaggi duplicati
automaticamente specificando uno o piu' * nella lista
dei remailer da usare, e dando il numero di copie
che si vogliono inviare. L'ultimo remailer della catena
assembla e consegna la prima copia che arriva e scarta
le altre. Certo l'exit non deve essere giu', ovviamente.

Ho la sensazione che l'intensita' del giudizio "negativo"
sulla rete Mixmaster sia inversamente proporzionale alla
conoscenza ed all'esperienza che se ne ha. Ma vedete
forse alternative? Chi sente che gli altri hanno bisogno
di un client user friendly smetta di scrivere giudizi
salomonici in lista e scriva piuttosto questo client.

Una volta almeno si faceva cosi' ....

FWIW. Marco

--

+--------------- http://www.winstonsmith.info ---------------+
| il Progetto Winston Smith: scolleghiamo il Grande Fratello |

+ PGP RSA: ED84 3839 6C4D 3FFE 389F 209E 3128 5698 ----------+