[Cm-milano] URBAN BIKE MESSENGERS

Author: pympe1\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: [Cm-milano] URBAN BIKE MESSENGERS
Fermo restando che il bike messanger è un mestiere che voglio provare a fare quando finirò per sbaglio a vivere qualche mese in una megalopoli e che mi affascina, sono in parte d'accordo con il pessimissimo Ajorn quando dice vita di merda. Negli US i bikemessengers non sono altro che dei falliti di altri mestieri che tirano a campare, dei disadattati di una società dove puoi solo volare alto o cadere (senza mezze misure) o semplicemente degli emarginati generici.
In ogni caso, da Toulouse dove questo già esiste (cyclotransport) ma in versione soft (i tipi non han pacchetti con contratti multinazionali da consegnare in 30 minuti, han bici normali o treruote con pedalata assistita) e io ho già un altro lavoro...buona fortuna ragazzi!
Andrea el mac de Toulouse