Re: [cm-Roma] da lista ror vergogna italiana

Author: Marco Zerbino
To: lista cm-roma.
New-Topics: [cm-Roma] come togliersi da lista
Subject: Re: [cm-Roma] da lista ror vergogna italiana
Che bella, che bella, la lista cm roma...neanche un commento, su questa
mail agghiacciante...
no, non e' un'accusa a nessuno: quando l'orrore e' troppo grande, le
parole mancano: credo sia cosi' per tutti noi...
pero', per favore, non la mettiamo sul fatto che e' perche' noi siamo
diversi, perche' siamo anarchici, perche' qui, perche' la, che non ce ne
frega niente dell'apocalisse che si sta verificando intorno a noi...la
verita' e' che ci sentiamo impotenti, cioe' PRIVI DI POTERE, ed
effettivamente lo siamo...poi c'e' chi di potere ne ha ancor meno di noi
(le persone di cui si parla in questa mail, e si potrebbero citare tanti
altri casi...)
Ma a noi, si sa, il potere non ci interessa, noi siamo per l'azione
diretta...non ci interessa avere in qualche modo voce in capitolo sui
cio' che avviene sopra le nostre teste, e che prima o poi, speriamo non
troppo presto, conosceremo in maniera diretta.
mz