Re: [cm-Roma] niente bici per ora....

Author: pipino
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] niente bici per ora....
Mi spiace ma non sono per niente d'accordo per molti motivi
1 il ciclista viaggia più in alto dell'altezza dove ristagnano benzene ,polveri sottili etc..
2 non rimane mai imbottigliato in code dietro tubi di scappamento etc...
3 la mancata sostituzione dei filtri dell'aria in autoveicoli è causa del rilascio di agenti inquinanti in dosi massicce nell'abitacolo dell'autovettura,e quindi fa si che gli autoimmobilisti respirino molta più merda di noi(tiè) (se il filtro dell'aria andrebber cambiato ogni anno in città inquinate come le nostre i tempi si restringono molto)
4 una città è bella con lo smog altrimenti quando li vedresti quei colori fluo al tramonto