Re: [cm-Roma] Sanzioni in vista per la CM?

Author: CicloKronstadt21
To: ciclisti urbani
Subject: Re: [cm-Roma] Sanzioni in vista per la CM?
La finiamo di fasciarci la testa prima di essercela rotta ?
Una cosa e' solidarizzare colla cm di Procida,
altra e' diffondere inutile allarmismo su
presunti divieti incombenti, allarmismo che e'
l'altra faccia della medaglia dell'ossessione securitaria.
Dobbiamo solo continuare tranquillamente a fare
quello che abbiamo sempre fatto.
Cosi' come il ciclopicnic al Pincio. Ogni tanto
c'e' qualcuno che ricorda che c'e' l'ordinanza
del podesta' che vieta i bivacchi bla bla bla...e 'sti cazzi!
godiamoci la vita!

Salud!
CicloKronstadt21