Re: [Hackmeeting] ma seminari?

Author: jilt
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] ma seminari?
a.dicorinto@??? wrote:

> e uno sul
> copyright...

Interessante

avete gia' messo in wiki il materiale?
Se avete problemi ho un piccolo archivio al riguardo.

Io pensavo di farne uno sulla pratica del riconoscimento di
schemi/strutture di dati

Nome:
Pattern Recognition

Non so quanto riesco a farlo approfondito.. ce n'e' molto da dire :)
Le pratiche informatiche legate alla pattern regnition sono contenute in
diversi "topic" interessanti, a partire dall'intelligenza aritificiale
fino ad arrivare alla ricostruzione di identita' sulla base di dati
anonimi postati nel web.

Partiro' in ogni caso dalle capacita' del cervello umano legate al
riconoscimento di contesti, perche' per me l'uomo ha spesso molto piu'
delle macchine da insegnare :)

ciao
jilt