Re: [Hackmeeting] nostalgie filmiche

Author: lobo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] nostalgie filmiche
jilt wrote:
>e si adattano i fili di una presa scart ad una VGA?
>
> Ce l'ho un manuale eh, non chiederei nulla se non c'avessi gia' provato
> senza ottenere risultati...

beh il motivo per cui non hai avuto risultati e' che l'uscita SCART di un
Amiga e' PAL (15kHz) , non ha le stesse frequenze dei monitor VGA (30kHz)

se hai culo pero', magari il tuo monitor fa 15Khz orizzontali / 50Hz verticali

altrimenti puoi comprarti uno scandoubler/flickerfixer che portando i 15khz
verticali a 30, aumenta le possibilita' e diminuisce il giramento di coglioni
(per non parlare dell'ampio parcheggio all'ingresso)

oppure un coso tipo questi (chiamansi "encoder PAL to VGA" o "tvbox"

http://www.tigerdirect.com/applications/SearchTools/item-details.asp?EdpNo=3655607&CatId=1427

amighisti si sbalio corigetemi

bye
lobo