Re: [Hackmeeting] Registrazione audio/video seminari

Author: Marco A. Calamari
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Registrazione audio/video seminari
On Sun, 2008-08-31 at 10:19 +0200, asbesto wrote:

> scuuuusa?!?!?!
>

> http://www.radiocybernet.org
>
> e' tutto li, da sempre!

Eh, capisco che per la sottocultura acara il fatto che
il materiale sia in linea equivale a dire che c'e',
ma quanti di coloro che non sono mai (potuti venire)
venuti ad HM sanno che c'e' da sempre radio cybernet?

Per restare sul costruttivo, vediamo di chiarire
le premesse

- non sono solito sputare nel piatto in cui mangio
- anzi spesso ho contribuito a riempirlo
- non e' nemmeno la prima volta che dico queste cose
- conosco ed apprezzo lo sforzo meritorio fatto da chi ha
mantenuto in linea tutti i siti web di HM

... ma ....

1) provate a navigare i siti; solo nel 2003 e nel 2007
e' possibile trovare i documenti, almeno con una
navigazione normale. Se poi in qualche irraggiungibile
oscura sottodirectory ci sono, questo non toglie
che in 8 casi su 10 non sono accessibili

2) piu' o meno lo stesso dscorso vale per gli audio;
se non sei mai stato ad un HM probabilmente non li trovi

... e allora ...

... siccome basta poco per catalizzare le cose in un
ambiente favorevole, suggerirei a chi sta preparando il
sito (lode a lui/loro) di prevedere fin da adesso
la pagina documenti/audio bene in vista nella struttura
del sito, e magari un invito ai relatori (pagina dei seminari?)
a fornire le relazioni ad un indirizzo di posta presidiato
e bene in evidenza..

JM2EC. Marco
--

+--------------- http://www.winstonsmith.info ---------------+
| il Progetto Winston Smith: scolleghiamo il Grande Fratello |

+ PGP RSA: ED84 3839 6C4D 3FFE 389F 209E 3128 5698 ----------+