Re: [NuovoLab] Rifondazione: «Sicurezza, in città le priorit…

Author: Edoardo Magnone
To: forumgenova
Subject: Re: [NuovoLab] Rifondazione: «Sicurezza, in città le priorità sono altre»
...anche questa volta la figura di "dover" far da opposizione (pur
rimanendo dentro) e` salva...

Edoardo Magnone

Il 26/08/08, brunoa01@???<brunoa01@???> ha scritto:
> secolo xix
>
> Rifondazione: «Sicurezza, in città le priorità sono altre»
> la polemica
>

> Confisca dei beni affittati in nero, movida: tensioni
> in maggioranza.
> Rc ottiene un incontro
> con il primo cittadino
>

> 26/08/2008
> [...]

--------------------------------------------------------- "Ciò che
succede, il male che si abbatte su tutti, avviene perché la massa degli
uomini abdica alla sua volontà, lascia promulgare le leggi che solo la
rivolta potrà abrogare, lascia salire al potere uomini che poi solo un
ammutinamento potrà rovesciare" (Antonio Gramsci, febbraio 1917)
you're paranoid Don't mean they're not after you" (Kurt Cobain,
Territorial Pissings)
its own place and itself can make a Heaven of Hell, a Hell of Heaven"
(John Milton, Paradise Lost)