[NuovoLab] Chiedo lumi

Author: Mgow
To: forumgenova@inventati.org
Subject: [NuovoLab] Chiedo lumi
Non avendo molte occasioni e possibilità per seguire la stampa locale,
chiedo a qualche "listarolo" di buon cuore di aggiornarmi, per favore,
sulle ultime ordinanze comunali o quantomeno sulle discussioni eventuali
in corso tra donna Marta e le severe comari di Tursi in tema di
prostituzione a Genova.
Ho sentito parlare di sfratti, chiusure, requisizioni dei vari bassi che
ospitano le "bocca di rosa" nei pressi del Palazzo del Comune.
Qualcuno mi racconterebbe come stanno le cose in realtà per favore?
Ho sentito persino dire che il problema nascerebbe dall' esiguità degli
spazi destinati al meretricio (si dice così?) e qualcuno mi ha
sussurato, certamente burlandosene, che alla base di tutto ci starebbe
l' impossibilità fisica di personaggi di Palazzo di larga stazza, vedi
Rosario Monteleone, di accedervi.
Nel caso forse sarebbe più semplice allargare i portoni dei "bassi"...
ma, illazioni a parte, chiedo davvero lumi in merito. Grazie
P.s. non sarà per caso che si stia ipotizzando anche di cancellare
dall' area del Porto Antico " Via Fabrizio De Andrè " , fiancheggiatore
ben noto della categoria sottosfratto?