Re: [cm-Roma] Critical Map

Author: occhio\.nero\@libero\.it
To: romapedala romapedala
CC: cm cm
Subject: Re: [cm-Roma] Critical Map
Per non sovraccaricare le liste e annoiare chi non è interessato, ho provveduto a postare questa discussione su:

http://cicloappuntamenti.forumfree.net/?t=31235126

chi vuole partecipare è il benvenuto

Federico

Segue la risposta alla email di Marco D.

Be', la visione d'insieme ce l'hai con "Mostra tutti i post", vedi
tutti i percorsi insieme e capisci se ce ne sono alcuni che ti possono
essere utili, magari unendone insieme piccole parti. Marco D.

interessante, anche se un po’ confusiva, senza contare che anche se individuo un percorso, poi se voglio avere delle informazioni testuali, è difficile beccare l’icona giusta (le bici nel cerchio blu) tra tutte quelle presenti. O sbaglio qualcosa? Sul sito ufficiale non ho trovato le faq… sono io cecato?.

Io insisto nella importanza di realizzare una piantina d’insieme con le direttrici principali che dalle periferie raggiungono il centro (c’è già? Dove la trovo? Please, aiutatemi) e una con dei percorsi radiali da periferia a periferia.

Poi se nella zona che ti interessa non c'è niente, tipo Pineta Sacchetti, purtroppo non
è che ci si possa fare molto, finché non arriva qualche pedalatore di quella zona. Marco D.

Si potrebbe suddividere Roma in spicchi e cerchi e cercare di distribuirli tra i vari pedalatori, in modo da tirare fuori i percorsi.
Magari è già stato fatto. Ma nelle altre città come si sono organizzati? Chi ha più esperienza potrebbe venirmi/ci in soccorso?

Grazie