[cm-Roma] Critical Map c'è poco e sempre meno, ma c'è

Author: AVe caiofabricius VALE
To: occhio.nero
CC: criticalMASS ROMA
Subject: [cm-Roma] Critical Map c'è poco e sempre meno, ma c'è

A Federì, me fai torto , ho (faticosamente) testato e pubblicato almeno una ventina di itinerari come dichi Tu...e controlla mejo...(ottima l'opzione "mostra tutti i post della zona").
Piuttosto il sito CriticalMap è utilissimo e semplice, ma, soprattutto a Roma, langue di contributi CONCRETI come giustamente agogni anche te. Esaurito già l'entusiasmo ? Semo veramente così pochi o solo così pigri? Boh... Pedalo ergo Sum

---- Nuova grafica e nuove funzionalità! Crea subito Gratis la tua nuova Casella di Posta Katamail