[cm-Roma] R: Mappe ciclofficine

Author: ciclo veeg
To: ciclisti urbani
Subject: [cm-Roma] R: Mappe ciclofficine
In alcuni siti e' presente l'opzione "a piedi":
http://www.mappy.it
http://it.mappe.yahoo.net
http://maps.google.com

Sito che calcola il percorso in bici:
http://www.viamichelin.it

Buonanotte. :-)
cicloveeg

"La filosofia di fondo e' mandare le persone in bici tutti i giorni, e
non farle divertire una volta al mese".