[NuovoLab] R: borghezio

Author: cobas comunege
To: norma, genova Forum
Subject: [NuovoLab] R: borghezio

Dovrebbe esserci un comizio  di borghezio, bruzzone e ?? venerdì alle 17.30 alla Commenda . Credo anch'io che sia necessaria una presenza antirazzista e anifascista di chi rimane in città.: per esempio alle 17 alla marittima dall'usita del Metro o dalla fermata del bus di fronte alla Commenda stessa, con fischietti / trombette e qualunque strumento (tipo "cacherololazo" concoperchi di pentole...) atto al distrurbo sonoro di questi pezzi di m.....
Magari possiamo metterci d'accordo domani pomeriggioa Deferrari all'"ora di silenzio" dalle 18 alle 19-

Ciao Andrea Tosa