[cm-Roma] Reportage

Author: Marco Pierfranceschi
To: ciclisti urbani
Subject: [cm-Roma] Reportage
Dal nostro inviato alla CM di Boston:
"La gioia e la stessa, come pure gli slogan, e le tattiche nel
traffico cittadino.
Quello che cambia e il paesaggio e la lingua dei compagni di pedale.
E' il mio primo giorno a Boston, ed e' stato il modo migliore per
girare la citta'.
Non sapevo dove ero diretto, o quale fosse il nome delle zone
attraversate, mi sono semplicemente fatto trasportare dalla massa,
e dopo un lungo giro mi sono ritrovato nel North End, Dove ho salutato
il gruppo e sono tornato a casa.
Ho scattato un po' di foto per darvi un idea di quello che e' la
Boston CM. Sergio"
http://picasaweb.google.com/ciclotrip66/BostonCriticalMass/photo#s5227112320446648962
:)

Ciao