Re: [Hackmeeting] biodegradabile, sostenibile, ecologico (er…

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] biodegradabile, sostenibile, ecologico (era:Report Pre-Hackit)
On Tue, Jul 15, 2008 at 12:28:20PM +0200, Raistlin wrote:
> bomboclat@??? wrote:
>
> Se per schneiDer intendi schneiEr, non credo che Bruce si sposti neanche
> da qui a li' se non gli garantisci ALMENO un volo in business class e un
> 4 stelle. E poi s'ha da parlare dell'onorario.

si mi diverto a sbagliare nomi ultimamente (vedi Yello biafra)

proviamo a chiederglielo, chiedere non costa nulla e rispondere e'
cortesia, no? AHAHAHA
checcefrega.

> se volete possiamo organizzare un lieto seminario sullo smantellamento
> dell'universita' pubblica nel nostro paese (altrimenti noto come DL112),
> ammesso che a qualcuno glie ne fotta ancora qualcosa della possibilita'
> per chiunque di andare all'universita' senza sborsare decine di migliaia
> di euro.
>
> Al momento e' la mia preoccupazione piu' viva.

mi pare una preoccupazione degna di attenzione la tua.
pensi di poter trovare qualcuno se non te stesso che ci introduca questo
grave problema?
non scherzo eh.

ciao
bombo