Re: [Cm-milano] Fwd: [neurogreen] G8 - sentenza shock

Author: ajorn
To: adriana.marafioti, critical mass milano - crew :::http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione nonsara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] Fwd: [neurogreen] G8 - sentenza shock
ieri per circa un'ora ho sperato non so in cosa,
non tanto nella giustizia o che quello che e' stato
fatto a genova potesse in qualche modo essere 'risarcito'
per un'ora ho sperato
poi cercando in rete sull'ansa e su vari siti ho digitato corriere.it e
repubblica.it e mi sono ritrovato la notizia reale quella che il mio
'cinismo' o la storia di questo paese mi ha insegnato. Se la sono cavata
tutti pure i condannati il cui reato andra' in prescrizione.
L'unica 'soddisfazione' e' che ne esce che a genova furono perpretati atti
gravissimi, abuso di autorita' ma dovevamo aspettare 7 anni per saperlo. Lo
si sapeva gia' tra le strade di genova mentre vedevi la mattanza li' a pochi
metri da te, mentre si scappava o non ci 'credeva'. E allora si da questa
sentenza esce vittoriosa l'impunita' degli abusanti impunita' garantita
dagli anni sessanta quando gli equilibri 'democratici' vennero riequilibrati
con le bombe nelle piazze.