Re: [Hackmeeting] uso delle tecnologie d'anonimato

Author: ale
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] uso delle tecnologie d'anonimato
On Tue, Jul 08, 2008 at 05:26:48PM +0200, vecna wrote:

> io no, e sai perche' ? perche' e' lento, perche' non e' solo il web che
> vorrei anonimo e perche' non ho voglia di avviarmi privoxy + uagen +
> vidalia ogni volta. anche se ho il comodo torbutton, comunque non ho
> voglia.
>
> e se io non ho voglia, penso che mia sorella che tutto quello che vuole e'
> chattare e scaricare da emule, sia piu' legittimata di me a dire "che palle
> sto anonimato".

a sostegno di questo discorso, un po' di dati:

     94 gmail.com
     91 autistici.org
     27 inventati.org
     21 libero.it
     14 paranoici.org
     11 insiberia.net
     11 freaknet.org
     11 email.it
     11 anche.no
      9 tin.it
      9 ecn.org
      8 yahoo.it
      8 tiscalinet.it
      8 tiscali.it
      6 virgilio.it

sono gli iscritti a una certa mailing list .... :)

(non mi ricordo se s'era gia' fatto, 'sto conto..., in caso pardon)

--
ale