Re: [Cm-milano] milano dal cuore in mano

Author: Fabio Arnone
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] milano dal cuore in mano

A - «com'era quella storia? ..libertà di culto!?»
B - «si, era scritta su quel foglietto che mi ha
dato uno in mezzo alla strada.
        ..è lì: tiene dritto il plasma nuovo. visto che figo?»
A - «..quello con il titolo "costita.." no no
"costite.." no no, forse "costitu.."»
B - «oh, basta con ste cose cervellotiche!
domenica andiamo allo stadio così poi
        uscendo spacchiamo qualche vetrina? quelle grandi! ricordi che botti?!»
A - «ok, però che palle, tutte le domeniche sempre la stessa storia..
        e se qualcuno si incazza!»
B - «ma no, lo sanno che la domenica si fanno 'ste cose..
       e comunque c'è C. quello riccio coi baffi,
       ti ricordi quello che è finito
all'ospedale due domeniche fa?! gli ha dato un colpo solo!
       C è uno forte. uno dei nostri.
       nemmeno ci fa fermare: dice una parola e..
       e ci rilasciano subito..
       e poi noi siamo italiani c'abbiamo i
diritti, mica ci possono mettere dentro.
       se la vadano a prendere con quelli che
pregano per terra in mezzo alla strada.
       stanno lì che pregano in ginocchio e si
devi passare uno per volta e parlare piano.
       io anche se devo andare da un'altra parte
faccio il giro: così non si dimenticano di me!
       mi conoscono: quando passo io fanno silenzio! quand'e' che stanno lì?»
A - «boh, il venerdì»
B - «..è passato..
       ..quelli non sono come noi, non c'hanno neanche il calcio!»
A - «no!?»
B - «boh, il venerdì pregano, e poi lavorano
       ..fanno bene che adesso per pregare li mandano in campagna!»
A - «fatto bene così almeno il biglietto del treno per arrivarci lo pagano
       visto che allo stadio non ci vengono e noi
non possiamo mettere il campo riscaldato
       ..che poi Zotti non segna»

At 10.31 06/07/2008, you wrote:
>«Siamo disponibili a trovare una soluzione per il centro islamico di
>preghiera - ha detto il vicesindaco e assessore alla Sicurezza Riccardo De
>Corato - ma il trasferimento non potrà riguardare la città, perchè
>significherebbe semplicemente spostare il problema in un altro quartiere e
>la zona scelta dovrà essere non urbanizzata, non residenziale e non
>commerciale. Se i responsabili della moschea non hanno idee in merito
>toccherà alla Regione, quale ente sovraterritoriale, farsi carico di trovare
>un'area idonea per ospitare al massimo 3000 persone.».

Sponsor:

VACANZA RELAX RICCIONE

* In centro: piscina, idromassaggio, bagno turco, solarium, massaggi e trattamenti

*

Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8087&d=6-7