[cm-Roma] varie + mie

Author: Anita GIOIA
To: cm-roma
CC: info
Subject: [cm-Roma] varie + mie
ho pensato di condividere almeno con (alcuni di) voi una mia testimonianza sul vp in cui faccio cenno anche alla cm.

ps non pretendo nessun riscontro (tanto + in lista se negativo).

nb altresì spero almeno torni utile - a chi aveva già ricevuto la mia lettera e a chi non la condivide - qualche altro pezzo vista la varietà e la tipologia dei pezzi dai titoli qui di seguito e in generale su quel sito che si rifa anche a fonti autorevoli di altri siti.