Re: [Hackmeeting] Perche' se e` opensource non funziona (in …

Author: Massimiliano Leone
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Perche' se e` opensource non funziona (in carne ossa e scleri)
in un impeto di foCa, Elettrico scrisse:

> che vizio che hai di coinvolgere persone/cose/animali più o meno a caso
> nelle tue mail per legittimarti.

de necessitate virtute, in veritas.

e la scelta fu meno che a caso, più che ponderata... quantomeno nella persona
di Me medesimo.

di altrO, è noto che la speranza è vizio di noi Umani.

dei restanti, non è dato sapere, ma è lecito pensare che ci sia dietro un
altro vizietto di noi Umani: chiamasi fiducia.

Inoltre, qualche saggio diceva che chi scrive più di quanto legga, o è pirla,
o non sa leggere.
Poichè, nota la straripante pletora di mail che ogni aleatorio intervallo
temporale sono (quasi) obbligato a scaricare, e nota la evidente (ai pochi,
evidente) inedia di interessanti contenuti (in un rapporto inversamente
proporzionale tra le due quantità), sono (quasi) invitato a credere che
l'adagio di cui sopra sia il principio ispiratore di codesti scrittori in
erba (forse troppa, quest'ultima...); oltre all'altro famoso adagio, che
diceva che il potere logora chi ce l'ha.

Parlo di rado, ma esco un po di più.
L'aria fresca dei giardini pubblici è nota per essere salubre, oltre che free
as freedom, per chi l'avesse dimenticato.
Magari si incontrano anche persone meglio e ceVti pozzi di bVavuVa.

Ci sarebbe anche quell'altra massima che diceva che l'incapacità (per essere
cortesi) è cosa rara nei singoli, ma molto diffusa nei gruppi... ma forse è
meglio che non la citi, in questo contesto ;D

Ah! cosi adesso sono anche io nelle cerchia di coloro che rispondono alla mail
essendo completamente fuori dall'argomentazione, o senza nulla di utile
apporre a quest'ultima, ma solo per commentare e/o punzecchiare e/o etcetera.
Beh, però almeno questa mail, in luogo delle altre innumerevoli contenenti
null'altro che monosillabi sottoforma di bestemmia o affine, avrà senso di
essere scaricata... se non altro per sfruttare tutta la banda che si ha. E
non me ne vogliano coloro che hanno ancora il 56k.

Non so, ho come l'impressione che "manca qualcosina", come dice mio nonno...
ma ho pure da preparare un'insalata di riso, non posso mica stare qui tutta la
vita. Ogni riferimento è volutamente non casuale :D

k0smik0