OT (?) su liberazione il giovedì

Author: Anita GIOIA
To: cm-roma
Subject: OT (?) su liberazione il giovedì
in risposta alla buona idea - secondo me - di riportare in lista stralci di articoli + interessanti dai quotidiani, segnalol'iniziativa di liberazione del giovedì con un inserto intitolato "liberazione animale". il punto di vista è sempre giornalistico quindi + informazioni che osservazioni (che poi tanto vengono da sè coi dati alla mano).

l'iniziativa è partita da giovedì scorso e la pagina stava sotto la voce ambiente, ma lo scorso giovedì coi morti sul lavoro in prima pagina ho evitato associazioni troppo complicate sulla scala di pratiche sadiche della specie umana.

quest'oggi la pagina sulle liberazioni sta invece che sotto ambiente sotto la voce attualità visto che c'è di mezzo un'inchiesta (da liberazione.it):

...obbligati gli uni stipati sugli altri
sopra un pavimento di escrementi,
con il corpo ricoperto da piaghe, morsi, infezioni e malattie,
sono cosretti da sbarre di ferro all'immobilità assoluta,
con animali impazziti e cadaveri lasciati a decomporsi
accanto ai poveri cuccioli.

Una esistenza miserabile per un business infame;
il governo ha aperto un'inchiesta.

ps un titoletto della settimana scorsa che mi aveva colpito riguardava una pubblicità sull'uso di carne come abuso sui minori, che per il giudice alla fine era veritiera e nn inveritiera (ma cercate la notizia, se v'interessa, perché la sto riportando troppo brevemente)

nb chiunque nn sia interessanto, eviti brutti commenti alla mia iniziativa qui, fosse utile anche ad uno solo; grazie.