Re: [Hackmeeting] Proposte per il futuro (di|degli) hackmeet…

Author: Nicola
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Proposte per il futuro (di|degli) hackmeeting
Il giorno sab, 14/06/2008 alle 18.55 +0200, man0@??? ha
scritto:
> a me invece pare che non è che al pessimismo si risponda chiudendo liste o
> creando piccoli gruppi di persone che organizzano.
> mi pare che in tanti anni, nonostante troll e stronzate e urla in lista
> l'hm alla fine si sia sempre organizzato.
> i locali si son sempre sbattuti per ospitarlo e gli hacker con più tempo
> libero ad aiutarli.

io quoto man0, anche perche` non mi pare ci sia questa fiumana di gente
che trolleggia ma solo alcune e sempre le stesse, creare altre liste
porterebbe a domandarsi "ma come mai siamo sempre noi?".. e gia` ce lo
chiediamo ora...
Pero` mi pare un buon argomento per l'hm visto che comunque, oltre ai
giorni dell'evento, non abbiamo questa gran visibilita` mediatica, di
ogni livello.

cia`