Re: [cm-Roma] R: Violenza verbale

Author: malatesta
To: skybia, lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] R: Violenza verbale

http://www.youtube.com/watch?v=MHj3aSmysro

> Io come
> iscritto sento di dovermi scusare con Skybia per la violenza verbale
> che ha subito. Scusa Skybia.

Io non l'ho insultata. Quindi non devo chiedere scusa. Se dovessi fare
qualcosa bacchetterei, sempre verbalmente, rotafixa, ma visto che ci
conosciamo ormai da un po', so quanto si dispiacerebbe. e so che forse è
meglio se gli buco le ruote!
Ma poi ho pensato che Skybia è sicuramente maggiorenne e/o ha fatto
abbastanza strada e saprà, spero, diffendersi da attacchi verbali. Quindi
leggo velocemente senza prestare troppa attenzione e passo alla mail
sucessiva.

Divertitevi. Pedale, Sesso e RnR