Re: [Hackmeeting] OT: hackmeeting -> minimal, sostenibilita'

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] OT: hackmeeting -> minimal, sostenibilita'
Alessandro Ogier scrisse:

> "oh porcodio, che palle azureus in java" "EHI, scriviamolo in m4"
>
> "wow, gnome e' bello ma non mi funge nautilus" "devi usare blackbox"
>
> "non so configurare X" "tanto non serve"

queste sono le risposte che si trovano nei forum di LINUXARI DI MERDA.

una volta ho chiesto "a volte in gnome mi crasha amarok con questo
errore di cui non trovo documentazione, qualche idea?"

e le 3 (TRE) risposte sono state tutte tipo: "se hai gnome non usare
amarok, devi usare exaile"

per forza che poi la gente vi manda a fare in culo.

> prendo nota del fatto che per la blog generation non leccarsi le palle a
> vicenda equivalga a trollare, beh, l'introiezione e' madre di molti mali
> del resto.

mica solo per la blog generation, è il risultato del nostro "fare gli
amici" per "includere", escludendo di mandare a fare in culo la gente e
discuterci animatamente perchè "li allontani".

--

"In principio era il cubo"

- Key fingerprint = D32C 7B60 F65C EF4D FCA8  BC99 C4DB 0E52 1D7B 9A83 -
-    I like to listen:  http://www.jamendo.com/it/artist/blackwire/    -