Re: [cm-Roma] Fwd: ciclofficina sans papiers... col caffè

Author: Anita GIOIA
To: lista cm-roma., info
Subject: Re: [cm-Roma] Fwd: ciclofficina sans papiers... col caffè
oh dio, che ridere! giuro che sto ridendo di cuore, grazie!

ps e adesso come faccio a dire che dopo circa 30 anni di dipendenza dalla caffeina, ho abbandonato pure quella ormai almeno da un paio d'anni?!
il fatto è che oltre a crearmi dipendenza quotidiana non mi teneva sveglia davvero anzi tramortiva costantemente il mio fegato e quasi mi ci addormentavo! poi ho scoperto che il tè potrebbe svegliare di + e meglio ancora sarebbe il cioccolato che è studiato ha gli effetti eccitanti del caffè ma notevolmente superiori e al contempo quegli stessi rilassanti della cannabis!

nb per quanto riguarda roberto murolo, di cui mi piaceva la musica, riporto una cosa - risaputa - da wikipedia: 'Na vota, avette pure 'na cundanna pe' "pedofilia", e chistu fatto le prucuraje 'a luntananza, pe' paricchiu tiempo, 'a ll'ambiente d''o spettacule e s'applicajeno, tutte quante lloro ca nce facevane parte, pe' nun 'o fa accumparè cchiù".

ciao don-meccanito!