[cm-Roma] ma perche' non torniamo direttamente alla schiavit…

Author: catecara
To: critical mass roma
Subject: [cm-Roma] ma perche' non torniamo direttamente alla schiavitu'?
E che nessuno mi dica che questo e' un off-topic. Questa e' roba di
una gravita' inaudita, 100 anni di lotte del lavoro buttate nel c...

Stanotte a mezzanotte la EU ha approvatol'allungamento della settimana
lavorativa a 60 o 65 ore. Quindi ora i paesi membri "sono liberi" di
adeguarsi alla direttiva europea. Ricordo che 60 diviso 6 giorni
lavorativi fa 10. Dieci ore di lavoro al giorno.

Qui c'e' l'articolo di El Pais dove l'ho letto, in Italia e' uscito
niente? In questo momento il primo articolo di Repubblica online e':
"Donadoni si autoassolve"

http://www.elpais.com/articulo/economia/Acuerdo/Veintisiete/ampliar/semana/laboral/encima/48/horas/elpepueco/20080610elpepueco_1/Tes