Re: [Hackmeeting] Proposta logo

Author: jilt
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Proposta logo
On 20080523@20:32, ¦ĸiller¦ wrote:
> altra proposta, un po' + elaborata:
>
> http://killer.indivia.net/hm08-3.jpg

Qui c'e' una nuova proposta che nonostante sia sul mio sito e' stata elaborata
a piu' mani tra roze1 killer e me (diciamo pure che l'idea originale e'
di roze1 uno degli epici fondatori di EKIDNA :)

http://jilt.indivia.net/grafica/hackit.png

Non ho messo le scritte ma solo le iniziali
sarebbe buono metterci la scritta completa hackmeeting 08 ma io non ho
una briciola di tempo oggi, qualche buonanima che si spende?

qui c'e' il file svg originale:

http://jilt.indivia.net/grafica/hackit.2.svg

in canale abbiamo deciso per il carattere helvetica (per prendere una
posizione nella disputa trita e ritrita helvetica vs arial)
se volete partecipare cambiando il carattere vi prego cmq di specificare il
perche' qua in lista.

ciao
jilt

PS:
Con un bellissimo script in python per inkscape

http://wiki.inkscape.org/wiki/index.php/ScriptingHOWTO

Questo lavoraccio che io ho fatto a manina (e ci ho messo una vita) si
farebbe MEGLIO e in mezz'ora, questo non per chiedere aiuto alle vostre
signorie acare ma per segnalarvi un'altra maniera per aiutare la
comunita' degli sviluppatori di software grafici open source, nonche'
l'intellighenzia collettiva a progradire.

salumi