Re: [Hackmeeting] OT: hackmeeting

Author: absynth@oziosi.org
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] OT: hackmeeting
bomboclat@??? ha scritto:
> ciao,
>
> c'e' qualcuno in grado di fare due riflessioni su come impostare
> il prossimo hackmeeting, quali contenuti si vogliono promuovere
> all'attenzione del mondo oltre a fare i seminari?
>
> c'e' qualcuno in grado di aggiungere riflessioni/proposte che i soliti
> 4 vecchietti (questa volta caparossa, gizero, cyborg, vecna e baku)
> hanno portato alla vostra attenzione?
>
> hackmeeting e' solo l'annuale incontro degli amichetti o ha un senso
> anche per il mondo la fuori?
>
> l'implosione della dimensione politica mi pare evidente in ogni dove,
> [...]

minchiazza non mi sono neanche accorto che avevi messo 5 nick ... sono
proprio diventato rincoglionito con gli anni...adesso come faccio non
posso essere io a far partire il trolleggio...

intanto solo per il titolo della mail bombo meriti un plauso...

pero in effetti sembra che parlare di hm in lista sia diventato un ot...

per quanto riguarda la sfera politica che hai citato,non so io certa
violenza la vedo da sempre ogni tanto i giornali ne parlano di piu tutto
qui...pero non ne vedo un incremento,sfortunatamente resta troppa da
entrambe le parti...

mi preoccupa di piu la mancanza di coesione della sinistra questo
si...sopratutto visto che ministeri molto delicati sono stati affidati a
personaggi tipo maroni...e come avevo gia detto in canale la cosa che mi
spaventa di piu nel clima politico di oggi e' la forza che sta prendendo
la lega...e lo dico da "impura razza piave" quale sono

quindi si una riflessione su cosa farne del nostro futuro credo sia
importante...

pero non vorrei che l'hm sia solo una lotta politica monocromatica e che
spariscano i contenuti e i mezzi tecnici,forse ,anzi,proprio la
potenziale eterogeneita' del mondo informatico potrebbe portare all'hm
una discussione che,se fatta da persone intelligenti e mature(e non
quindi da cio' che è emerso fin'ora in lista),possa diventare un momento
di confronto anche politico costruttivo...

adesso mi fermo perchè fa caldo e ho mal di testa

ah non firmo la mail perchè anche se queste cose le ha scritte un'altro
voglio che si discuta sui contenuti e non sui contenitori,bho questa
cazzata l'ho messa qui cosi giusto per chiudere a caso