Re: [Hackmeeting] OT essere reperito su internet

Author: packz
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] OT essere reperito su internet
netman ha scritto:
> Ciao,
>
> partendo dal primo passo (butto via il cellulare)
>
> Ora,
> quello che vorrei fare è trovare un sistema sfruttando Internet () TCP/IP,

quindi usando un mezzo collegato ad internet

> per riuscire a fare un mezzo di comunicazione, che mi dia la possibilità
> di essere reperito se voglio "senza sapere il punto esatto dove sono" ma
> allo stesso tempo nel caso mi serva per lavore, posso dire /chiamami qua
> ecc....
>
> /la mail non va bene/ neppure chat /
>
> deve essere un sistema che non abbia costo, che non dipenda da un gestore
> di telefonia.

ma se deve sfruttare internet, a meno che non usi tipo netsukuku, la vedo
difficile che non debba usare un gestore di telefonia...

> un po (come il cellulare, ma togliendo tutta la fuffa "tecnocontrollo,tecno
> stronzate ecc.." che possa usare ovunque e senza dover dipendere da nulla
> in particolare :)
>
> Esempio.
> Pensavo (un ip è associato a un server raggiungibile scrivendo esempio,
> www.cacca.co) io per raggiungere questo server, basta che ho una qualunque
> connessione internet o altro, e con le dovute precauzioni sono anche
> anonimo.
>
> Avevo pensato al VOIP ma dipende da un provider,

ma se ti devi collegare ad internet dipenderai ben da un provider, o no?

> idee ??

ti colleghi un cordless al pc e ti fai chiamare li` con un programma apposta?

> Ciao

bye

- --
"Per trasmettere 1 bit di informazione in un ambiente a temperatura T si
necessitano kTln2 joule di energia"

gpg --keyserver gpg.mit.edu --recv-keys E25ED3A9

web site http://www.autistici.org/packz
blog     http://packz.noblogs.org