Re: [Hackmeeting] siamo polli fritti !!!

Author: Carlo Caione
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] siamo polli fritti !!!

On May 27, 2008, at 11:07 PM, chiudix je t aime wrote:
> ma no dacci quelle del corso in a stro ... astronomia
> ragazzi ha ragione blisset questa lista è trolling in questo periodo
> io ho avuto la fortuna di ascoltare due di loro al festival di
> sergio leone
> be insomma un po di serietà parliamo di hacking vi va?
> ciao lele

E questi non sono discorsi seri?
Ma per dio, una volta tanto che esce un discorso serio invece del
"aiuto mi hanno rubato l'indirizzo email".
E' vero siamo OT perchè questa è una lista per l'hackmeeting, ma con
l'hacking ci sta tutto.
C'è stato qualcuno che si è fatto delle domande fottendosene della
merda che la tv e i giornali ci dicono e questo non è hacking.
Cristo, faccio hack anche quando mi chiedo perchè la merda che mi esce
dal culo è marrone....