Re: [Hackmeeting] Proposta seminario

Author: mina
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Proposta seminario
dezperado wrote:

> [...]

beh oddio...wii non è mica sgradevole da giocare, anzi. wii fit invece è
una figata. scusate neh.
secondo me non sono nemmeno pensati per i bambini.
almeno dal loro marketing (un po' ne so, per questioni di lavoro)
ps. ho un bambino, ci penso ai bambini. giurin giuretta.

--
"E che nessuno si permetta di chiamarmi eroe
l'ho fatto per me, non per voi"

Mercanti di Liquore