[Forumlucca] da laura picchi

Author: laura picchi
To: alessiociacci, forumlucca, lucca, giulio, rsensi, vbertini, Toussaint Stéphane, tommaso.panigada, Salvons, prcversilia, Nicola Puccinelli, Nicola Lazzarini, matteo marcheschi, Marco Marcucci, letifj, l.luciani, info, Giovanna e Massimo Duranti, gicavalli, Franco Ranieri Santi, Bonuccelli marco, m.ciancarella
Subject: [Forumlucca] da laura picchi

E' a mio parere veramente un'eternità che non si parla più con la gente sul territorio in un incontro pubblico del lavoro di Mario Ciancarella e Sandro Marcucci su Ustica e delle morti del dopo Ustica. E' a mio parere necessario organizzare degli incontri sul territorio per informare. Su internet ci sono i miei siti e il mio blog, sul territorio dovremmo pensare a percorsi per informare chi non conosce quel lavoro, creando occasioni di confronto. Chiedo se qualcuno ha voglia di mettersi a lavorare con me per cercare anche strade nuove per informare sul nostro territorio i nostri concittadini. Punto fondamentale di quel lavoro e del mio studio successivo è poi la questione della sovranità limitata. Anche in questo caso a mio parere andrebbe cercato un confronto con i nostri concittadini. Questa richiesta di collaborazione ha l'obiettivo di rompere un silenzio tombale che a tutti i livelli dura da troppo tempo. Se dei ragazzi rispondono che Aldo Moro è ' un pittore' e che la Strage di Bologna 'l'hanno fatta le Br'voi capite bene quanto bisogno ci sia su fatti come questi Ustica di fare corretta informazione.Aspetto una Vostra risposta. Laura Picchi
Una cena tra amici? Cerca il ristorante con Live Search Maps
http://maps.live.it