Re: [Hackmeeting] sopralluogo all'ask

Author: asbesto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] sopralluogo all'ask
Sun, May 11, 2008 at 02:25:12AM +0200, ominostanco wrote:

> sull'alimentatore 135W pero' a picco assorbe 1,5 A che vorrebbe dire
> 330W questo logicamente in condizioni estreme di utilizzo in condizioni

meno palle

pinza amperometrica alla mano

non ho ancora trovato un pc che consumi piu' di 80, 90 watt al
massimo del carico, che sia un HEXIUM DODECA-CORE con 39 GIGA di
ram e 14 HARD DISK MFM

i watt del pc sono una stronzata, sono relativi alle tensioni
interne e solo ad alcune di esse

il wattaggio a 220v e' tutt'altro, e va misurato. un pc normale
acceso consuma meno di una lampadina da 60 watt. un monitor
forse un pelino di piu'. tutto il sistema cmq solitamente sta
sotto i 100 watt.

usate una pinza amperometrica e fate i conti. :)

--
[ 73 de IW9HGS : freaknet medialab : radiocybernet : poetry hacklab]
[ http://freaknet.org/asbesto - http://papuasia.org/radiocybernet ]