Re: [Hackmeeting] Proposta seminario

Author: packz
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Proposta seminario
Marco A. Calamari ha scritto:
> Compatibilmente con date e luogo ...
>
> Relatore: Julia
>
> "Storia dei sistemi crittografici per la privacy"
>
> Una prospettiva di due ore su quello che e' stato, quello che e'
> e magari quello che sara', con esempi pratici e la partecipazione
> straordinaria di alcuni amici di Julia"
>
> http://www.phrack.org/issues.html?issue=65&id=6#article

faico l'articolo

Vorrei proporre i (possibili) seguenti seminari

1 - Uso di Git[1] per la gestione del codice sorgente.
2 - Caratteristiche e potenzialita' del server X multipointer (MPX[2]) che
dovrebbe essere inserito prossimamente come estensione in Xorg e magari suo
utilizzo con il Wiimote[3] per ottenere sistemi multitouch a basso costo.

Tutto questo ovviamente se riesco a trovare il tempo per organizzare il
materiale e se vi e` interesse da parte della community...

[1] http://git.or.cz/
[2] http://wearables.unisa.edu.au/mpx/
[3] http://www.cs.cmu.edu/~johnny/projects/wii/

- --
"Per trasmettere 1 bit di informazione in un ambiente a temperatura T si
necessitano kTln2 joule di energia"

gpg --keyserver gpg.mit.edu --recv-keys E25ED3A9

web site http://www.autistici.org/packz
blog     http://packz.noblogs.org