[cm-Roma] foto e semina

Author: rotafixa@movimentofisso.it
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] foto e semina
a proposito di fotografie, oggi sono andato -su richiesta di
un amico- a fare "massa" (nel senso dipartecipazione) al
circo massimo, per aiutare il fotografo di "viaggi" a
scattare delle foto consenzienti. gli ho chiesto di essere
ripreso di spalle, ma non ha voluto e allora niente foto per
me.
visto che c'ero, sono andato a seminare zucchine e pomodori
proprio di fronte all'ingresso della fao.
un'iniziativa (la semina in spazi urbani, di quello che ve
pare ma a me piace la roba utile, orticola) che forse il
ciclistame critico dovrebbe prendere in considerazione e
attuare, proprio per la sua intrinseca capacità di
confondere il mainstream. dunque invito tutt* a seminare in
città.

per quel che mi riguarda, ho già seminato ortaggi a
- colle oppio (broccoletti)
- villa celimontana (broccoletti e pomodori)
- villa aldobrandini (zucchine e pomodori)

oltre alla fao.

'sta storia della fao mi sta prendendo, visto che quei
satrapi consumano le risorse economiche di una piccola
nazione per produrre sostanzialmente scartoffie.

mi rendo conto di essere parzialmente ot