Re: [cm-Roma] R: La Massa della Liberazione

Author: viviciclica
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] R: La Massa della Liberazione
in finale non serve essere fulminei d'intelletto per capire che c'è differenza fra riprendere - e pubblicare! - gente che allegramente si sollazza alla terrazza del pincio e riprendere -  e pubblicare! - gente che fa qualcosa ai limiti della legalità ( e non prendiamoci per il culo ).

in effetti non serve essere fulminei d'intelletto, basta rifletterci un secondo.
del resto l'argomentazione della strada pubblica, dell'evento pubblico, ha certamente senso, dopodichè che senso ha mettersi i bstoni fra le ruote  fra noi?

>Semmai resta da stabilire se si tratti di una "allegra>rivendicazione">come pare a molti, o di un "gesto fortemente politico", con connotati>ai limiti della legalità, come pare ad altri.

probabilemnte è questo l'equivoco di fondo: una cm non è affatto un atto privo di complicazioni, e stupisce che gente che partecipa da anni ancora si ponga il dubbio. esistono tutta una serie di possibili conseguenze legali, come fior di laureati in legge su questa lista potrebbero spiegare.
il fatto che fino ad oggi non sia successo niente di grave (a parte 3 persone in questura... ? ) è riconducibile al fatto che finora,nell'ambito  di una amministrazione di sx, si sia stati *tollerati* (e non prendiamoci per il culo );  tutto questo non vuol dire che mai niente possa succedere.
ora il vento è cambiato, non significa altro che le probabilità di essere molto
meno
tollerati
sono molte, ma molte di più.
da oggi e per sempre
se mai torno a fare cm
oscurate la mia faccia please ( sono quella vestita d'azzurro )

viviciclica

Inviato da Yahoo! Mail.

La casella di posta intelligente.