SU LA TESTA!
RIPRENDIAMOCI IL PRIMO MAGGIO!
Il disastro elettorale della sinistra è stato provocato da quei gruppi dirigenti che hanno anteposto la propria sete di potere alla rappresentazione degli interessi e dei bisogni di milioni di lavoratori, donne, giovani, immigrati, che si trovano ora a fare i conti con il governo più di destra che abbia mai visto la luce nel nostro Paese. Molto prima di sparire dalle urne elettorali, la "sinistra" è sparita dai suoi naturali insediamenti sociali ed ha voluto cancellare persino i suoi stessi simboli, a partire dalla falce e martello.
E' necessario mettere in campo da subito una risposta unitaria e determinata, una risposta di resistenza e di lotta, un primo momento di mobilitazione per lanciare ai lavoratori, ai giovani, agli immigrati, a tutti gli sfruttati un nuovo messaggio di unità e di protagonismo.
GIOVEDI' 1° MAGGIO, ALLE 17.30, ASSEMBLEA POPOLARE PRESSO IL FESTIVAL DELLA COMUNITA' BENGALESE, AL PARCO CENTOCELLE, VIA CASILINA 706.
LUNEDI' 5 MAGGIO, CORTEO.
Coordinamento romano per l'Unità dei Comunisti, Sinistra Critica, Autoconvocati del PRC, Comitato Popolare di lotta per la Casa, Comitato Immigrati
Per adesioni: primomaggioaroma@???
Messaggio e-mail verificato da Spyware Doctor (5.5.0.212)
Versione database: 5.09700
http://www.pctools.com/it/spyware-doctor/