Re: [Forumlucca] ALERR: 120 mila euro l'anno per fare cosa?

Author: Marcantonio Lunardi - Videomaker
To: forumlucca
Subject: Re: [Forumlucca] ALERR: 120 mila euro l'anno per fare cosa?
chiedo scusa ma vorrei sapere di più sulla vostra attività e lo
faccio in chiaro sul forum vista la forte presa di posizione pubblica
nei confronti di alerr la cui attività non conosco.

Inoltre vorrei avere nomi e non sigle perchè così si capisce di cosa
parlate.

Partiamone ... chi sono gli esperti dell'enea?

il coordinamento da chi è composto, da quali aziende e quali condomini?

esiste un documento di costituzione o attualmente è solo un comitato?
(sempre con grande rispetto verso i comitati)

L'agenzia di cui tu annunci la costituzione immagino sia a capitale
privato ... sarà una società di servizi?

composta da chi? (niente di generico se la cosa è seria)

un saluto
marcantonio lunardi

Il giorno 25/apr/08, alle ore 07:10, comitato energie rinnovabili ha
scritto:

> ALERR: 120 mila euro l'anno per fare cosa?
>
> La Fondazione ALERR, agenzia per le energie rinnovabili, riceve
> dagli enti pubblici 120 mila euro l'anno, ma appare poco chiaro per
> quali finalità, progetti e attività, questi soldi siano utilizzati.
>
> Gli uffici sono quasi sempre chiusi ed il presidente mai
> rintracciabile. Nessuna informazione né tantomeno consulenza viene
> offerte ai cittadini. Il sito web di ALERR è "in costruzione" da un
> anno. Provare per credere: basta digitare www.alerr.it
>
> Gli impianti di proprietà di ALERR, come la torre anemologica
> [...]

Lunardi Marcantonio

è ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile
Coloro che si sono limitati a ciò che appariva loro come possibile,
non hanno mai avanzato di un solo passa

skype: marcantonio68
ichat av - videoconferenza: mlunardi@???
www.marcantoniolunardi.it
www.marcantonio.info

Mobile +39 347 6215223 - Fax 391782767697