Re: [Hackmeeting] cose più serie

Author: Robert J. Newmark
To: hackmeeting, hs1
Subject: Re: [Hackmeeting] cose più serie

Direi che se c'e' il numero considerevole (che ne so.. un 4/6 mamme e
papa'), si possa anche autogestire eh..
turni da 3/4 ore e copri tutto, qualche volontario poi si aggrega
pure, una stanza si adibisce, si mettono in comune le cose.
Insomma.. basta che ci sia una esigenza abbastanza reale e la cosa si fa'
p.s. magari con un bel seminario su Hacking Filiale, come te frego er
pupo. cosi' diciamo una volta per tutte che una generazione e' passata
per hck. Io ci vengo non avendo ancora pero' materiale da portare :)
p.p.s. quanti si porterebbero la prole?

--
Robert J. Newmark
aka Pierluigi Maori