Re: [Hackmeeting] mi rifaccio alle mail precedenti

Author: ackelsberg
To: hackmeeting
New-Topics: Re: [Hackmeeting] mi rifaccio.
Subject: Re: [Hackmeeting] mi rifaccio alle mail precedenti

On Wed, 23 Apr 2008 17:15:59 +0200 (CEST), Zippetto Zippi
<zippettos@???> wrote:
> ciao mi chiamo Giovanni Zippetti e sono una
> giornalista free-lens della sardegna che vorrei venire
> ad hackmeeting. Mi interessa molto questo ultimo
> discorso emerso delle femmine e dei computer: come
> esse si rapportano alla tecnologia e se la tecnologia
> è abbastanza user-friendly da poter essere usata anche
> dalle femmine.
> La mia idea era di poter venire a fare interviste, in
> quanto sono giornalista seppure non essattamente
> professionista.
> Mi piacerebbe rapportarvi con voi su questo
> digital-divide.

come vedi amico kaos non sono tutti
pregiudizi i miei.
lui e uno che non la pensa come te e credo che in italia
sia maggioranza di 10% spero che hackmeeting non
sia cosi' non farebbe piacere presentarlo ad amici
tedeschi come evento maschilista in germania
abbiamo avuto grossa discussione con hackers
di CCC esattamente su questo problema ...
pero in germania femministe hanno dato una
buona risposta qui non vedo gente che
affronta queste tematiche ..
la storia dei topi non mi convince scusa jilt eh
mi sembra risposta da scuola minore.

torno a studiare