Re: [Hackmeeting] hackmeeting a Palermo

Author: n4zgul
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackmeeting a Palermo
<48076271.7080608@???> <48091005.7030605@???>

"kaos.mkr" <kaos.mkr@???> wrote:
> [...]
> che recita "a me non mi hanno chiarito un bel cazzo di niente"
>
> E non si tratta di ranking amicale, si tratta ripeto che la lista un
> chiarimento su tutti i fronti non lo ricevera' MAI e cmq non importa
> perche non saremmo buoni a ragionare a palle secche sulla cosa migliore
> da fare.
> La lista valutera' come ogni anno le prese di posizione delle persone
> che ritiene piu' consono ascoltare, credere che questo e i rapporti di
> fiducia non c'entrino nulla e' un po' come credere alla befana.

dunque come ha gia' detto killer le cose all'ask negli ultimi tempi
(anni) sono cambiate. Buona parte degli occuoanti dello Z (e non)
con cui abbiamo avuto "problemi" seri, anche (soprattutto) a livello
di comunicabilità, adesso non sono più li, credo siano rimasti solo
in tre e tra quelli "più innoqui". Altri adesso stanno alla Piero
Riggio o dove cazzo vogliono loro. Gli altri occupanti sono gente
tranquilla postfrikkettona che fa cose biologiche e cazzi vari...
gente a cui gia' abbiamo chiarito le idee sull'hm e che si e'
mostrata veramente entusiasta di accoglierlo.
Non voglio fare un calcolo percentuale, ma 3 su 20 vi sembra una
parte cosi' cospicua di occupanti per mandare all'aria la cosa??

> e pero' il 5th ancora pende. Che vogliamo fare?

cercheremo di chiarire i problemi strutturali domenica sera
all'assemblea dell'ask, dove ovviamente perlaremo anche dei
vari dubbi emersi in lista.
--
+kaos